Temptation Island, parla la tentatrice Vincenza: “Con Federico avevamo fatto una specie di gioco”

Temptation Island, parla la tentatrice Vincenza: “Con Federico avevamo fatto una specie di gioco”

23 Luglio 2021 3 Di Lorenzo Porcini

Tra la coppia di Temptation Island formata da Floriana Angelica e Federico Rasa si è inserita la tentatrice Vincenza Botti, la quale ha creato molto scompiglio tra i due, mettendo in dubbio la loro storia d’amore.

Vincenza ha recentemente rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, nella quale ha svelato alcuni retroscena del suo percorso nel reality delle tentazioni.

“Floriana e Federico sono delle belle persone, due ragazzi semplici ma differenti. Lei è introversa, vive di monotonia, programma tutto; lui è socievole, ama stare in gruppo, gli piace uscire dagli schemi e vivere alla giornata. Ritengo che questi siano due stili di vita completamente diversi e che, per quanto uno possa cercare di venirsi incontro, in questi casi non esista la possibilità di trovare una direzione comune”

“Il vero amore non ti crea dubbi o incertezze. Le difficoltà ci sono e si vivono in ogni relazione, ma quando c’è una base solida si riesce a far crollare tutti gli ostacoli. Ascoltando il discorso di Federico e rivedendo il percorso di Floriana da casa vedo troppi dubbi e punti negativi. Dopo due anni di storia è normale ci sia dell’affetto, ma bisogna capire se sia monotonia, affezione o vero amore”.

Il suo percorso a Temptation Island? Ecco la sua opinione

“Credo che quest’avventura sia stata un’occasione per mettermi in gioco. Ho deciso di affrontarla senza programmare nulla e, a fine percorso, posso dire di essere soddisfatta. Da questo percorso traggo più sicurezza in me e penso mi sia servita per far capire agli altri che bisogna essere sempre se stessi, perché così facendo non si sbaglia mai, comunque vadano le cose […] Rivedendo le puntate ho sicuramente trovato risposta ad alcune domande che mi ero posta all’interno del villaggio e, ascoltando la versione di Floriana, ho capito molte più cose su Federico”

Il retroscena del suo rapporto con Federico

“Durante gli ultimi giorni avevamo fatto una specie di gioco: per ogni giorno che passava lui mi avrebbe dato due cifre del suo cellulare così, a fine percorso, avrei saputo tutto il suo numero di telefono per poi sentirci fuori dal villaggio. Questo gioco ovviamente si è interrotto, però lui prima di andar via mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere sentirmi. Non nascondo che era lo stesso anche per me, sia con l’intento di coltivare un’amicizia che per approfondire la conoscenza e capire se potesse nascere altro”

 

LEGGI ANCHE

Una followers commenta la Tavassi, ma la madre di D’Aponte fa calare il gelo