Una followers commenta la Tavassi, ma la madre di D’Aponte fa calare il gelo

Una followers commenta la Tavassi, ma la madre di D’Aponte fa calare il gelo

23 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

“Come padre è perfetto. Come amico è straordinario. Come complice altrettanto. Ma per il resto, per quanto mi riguarda, non ci troviamo! Quando si è costruita una famiglia e ci sono anni di matrimonio si prova a fare di tutto per recuperare. Tornavamo assieme. Si faceva quello che fanno tutte le coppie: non devo entrare nei dettagli vero…? Si alimentava il rapporto con i video di cui tanto si è parlato”

Così Guendalina Tavassi nel marzo scorso annunciava la fine della sua relazione con Umberto D’Aponte spiegandone i motivi, in questi mesi molti fans della coppia hanno sperato in un ricongiungimento che al momento sembra improbabile, a rendere tutto più imbarazzante ci ha pensato ieri la mamma di Umberto D’Aponte che ha gelato con un commento una fan che aveva manifestato alla Tavassi dispiacere per la fine della relazione.

Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati” ha commentato la fan,Nessun peccato, anzi, sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice” la risposta piccata della madre di D’Aponte al quale la fan imbarazzata ha ribattuto quasi giustificandosi “Erano simpaticissimi insieme, intendevo quello, io adoro Umberto, buona serata signora”

Un botta e risposta inaspettato, purtroppo non è la prima volta che i parenti di personaggi pubblici intervengano sui social per screditare persone con cui i congiunti abbiano avuto degli scherzi, probabilmente il vecchio detto che i panni sporchi si debbano lavare in famiglia in questo caso specifico suonerebbe più che opportuno.

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi parla della sua assenza dalla Tv per 2 anni: “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute”