Ilary Blasi parla della sua assenza dalla Tv per 2 anni: “Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-07-23

Ilary Blasi ha recentemente concluso la sua esperienza al timone della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto il suo ritorno sul piccolo schermo dopo un’assenza di circa 2 anni. Durante un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice romana ha confessato che la sua assenza dalla televisione è legata all’addio al calcio del …

article-post

Ilary Blasi ha recentemente concluso la sua esperienza al timone della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che ha visto il suo ritorno sul piccolo schermo dopo un’assenza di circa 2 anni. Durante un’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice romana ha confessato che la sua assenza dalla televisione è legata all’addio al calcio del marito Francesco Totti:

“Smettere di giocare non è facile per un calciatore e sicuramente su Francesco hanno pesato turbolenze, paure, fragilità, dispiaceri […] Abbiamo vissuto un mix di sensazioni sconosciute, bisognava metabolizzare il momento e superarlo. Io ho deciso di non lavorare per due anni, ho lasciato la conduzione del Grande Fratello Vip, ma penso sia normale che una coppia davanti alle difficoltà si unisca. Questo ci hanno insegnato i nostri genitori e questo io e Francesco cerchiamo di trasmettere ai figli”

Prima del periodo di pausa la Blasi era al timone del Grande Fratello Vip, che ha poi lasciato nelle mani di Alfonso Signorini. (CLICCA QUI per le ultime news sul GFVIP 6)

 

LEGGI ANCHE

Tancredi, uno sfogo su Twitter non passa inosservato e preoccupa i fans

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche