Uomini e Donne, spuntano le chat spinte che Michele Longobardi scriveva a Mary con l’account fake
Il trono di Michele a Uomini e Donne è macchiato da una infrazione alle regole del programma. Il tronista, con un account fake sotto il nome di Gino Ekkia, ha contattato le corteggiatrici sui social. A rivelare tutto è Mary, la corteggiatrice che dopo essere stata eliminata da Michele, ha aperto il vaso di pandora. Mary ha chattato con Michele, lo ha ammesso e ha condiviso tutto con la produzione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, le prime parole di Mary dopo aver smascherato Michele Longobardi, ecco perché lo ha fatto.
La dichiarazione di Mary è andata in onda su Witty in questi giorni, con tanto di prove e chat che incriminano Michele:
Quando è iniziato il percorso, notai che un profilo mi guardava le storie. Gli scrissi, non sapevo fosse lui. A fine ottobre mi ha scritto “Smettila, non possiamo parlare”. Mi disse che non sapeva come fare per integrarmi all’interno del suo percorso perché non mi sbilanciavo. Poi mi scrisse di nuovo, mi inviò una foto chiedendomi se poteva fidarsi di me. Questa chat è iniziata il 17 novembre ma non era la prima, le altre non le ho più perché lui mi chiedeva di cancellare i messaggi”.
Le chat con Michele
Inoltre Mary ha letto cosa gli scriveva Michele, dai commenti alle foto su Instagram ai “vieni qua” oppure “fai la brava altrimenti ti spezzo“, ed ancora “mi manchi”. Ma non solo: “Tu ubriaca, molto sexy, ma non possiamo parlare“, ed anche:
“Godiamoci il percorso per quanto possibile, soprattutto non lo falsiamo anche se è dura. Ho sbagliato io, cancella la chat. Non succederà più. Sei con i tuoi amici? Non mi fai stare tranquillo. Hai una bellissima faccia, starebbe benissimo nel mio letto“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!