martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Silvia Criscuolo svela il motivo del suo abbandono e quale sarà la scelta di Brando

Silvia Criscuolo si è fatta conoscere durante la sua partecipazione ad Uomini e Donne, nella quale ha corteggiato il tronista Brando.

La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi non si è conclusa però nel migliore dei modi, infatti ha deciso di abbandonare il programma e interrompere così la conoscenza del tronista.

Silvia e l’abbandono ad Uomini e Donne

Durante un’intervista rilasciata a Lollo Magazine, Silvia ha sveltato il motivo di questa sua decisione:

“La storia è alquanto travagliata. Abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la frequentazione a causa di incompatibilità caratteriali che non avrebbero mai trovato una soluzione. Per quanto mi riguarda, è stata la cosa più giusta da fare.”

La corteggiatrice ha poi confessato quale sarà secondo lei la scelta finale di Brando, ecco le sue parole:

“Per quanto trovi Raffaella la più vera e genuina delle due, sono sicura che Brando sceglierà Beatriz. Penso che Brando abbia messo Beatriz in condizioni di andarsene trattandola con una freddezza che una persona che dice di tenerci non userebbe. Beatriz ha fatto bene ad andarsene. Brando ha un carattere altalenante, prende delle decisioni che stabili non sono, lo abbiamo già visto in precedenti occasioni. Il trono? Di sicuro non ho vissuto un’esperienza negativa. Quindi chissà”

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI