Uomini e Donne SHOCK, Matteo Ranieri torna in trasmissione per corteggiare Federica Aversano? Ecco quello che sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

A volte ritornano verrebbe da dire, è quanto starebbe accadendo a Uomini e Donne, molte volte da quando Federica Aversano si è seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi è stata ventilata la probabilità che Matteo Ranieri tornasse in studio per corteggiare la sua ex non scelta. Tutto ciò potrebbe realizzarsi presto …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, è quanto starebbe accadendo a Uomini e Donne, molte volte da quando Federica Aversano si è seduta sul trono del dating show di Maria De Filippi è stata ventilata la probabilità che Matteo Ranieri tornasse in studio per corteggiare la sua ex non scelta. Tutto ciò potrebbe realizzarsi presto e l’indizio proviene dal web allorchè proprio oggi, giorno in cui è prevista la registrazione di una puntata, Matteo Ranieri ha pubblicato diverse storie Instagram che lo vedono in viaggio, di cui l’ultima storia mentre a Roma.

Si starà recando agli studi Elios dove si registra il programma? E se l’ipotesi corrispondesse alla realtà come reagirà Federica? Lo terrà o lo rispedirà subito a casa? Ci sarà uno scontro con Riccardo Guarnieri per arrivare al cuore della bella tronista campana? Per il momento si tratta di semplici supposizioni, ma se così fosse questa edizione di Uomini e Donne si consacrerebbe davvero come una delle più sorprendenti di sempre per situazioni e sorprese. Staremo a vedere.

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche