GF Vip, Ginevra Lamborghini contro Giaele Donà, nella notte rivelato il suo stipendio, ecco il suo sfogo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-30

La quarta puntata del GF Vip è stata tra le altre cose caratterizzata dallo scontro tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, quest’ultima dopo essere stata accusata dall’ereditiera di stare con il marito solo perchè affascinata dai soldi e dal lusso ha ribattuto rinfacciando alla Lamborghini di fare la sua stessa vita con la carta …

article-post

La quarta puntata del GF Vip è stata tra le altre cose caratterizzata dallo scontro tra Ginevra Lamborghini e Giaele De Donà, quest’ultima dopo essere stata accusata dall’ereditiera di stare con il marito solo perchè affascinata dai soldi e dal lusso ha ribattuto rinfacciando alla Lamborghini di fare la sua stessa vita con la carta di credito dei genitori, da qui un lungo faccia a faccia senza esclusione di colpi, condito da urla e accuse reciproche. I malumori sono continuati anche nel dopo puntata, Ginevra Lamborghini parecchio contrariata si è profusa in un lungo sfogo con Nikita Pelizon con la quale sembra aver instaurato un rapporto molto intimo e particolare :

Questa (Giaele) che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda. Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale. Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo dei compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo.”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche