Uomini e Donne, se l’amore non sboccia, al capolinea la storia tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? Le indiscrezioni lasciano perplessi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-18

Ci risiamo, ancora una volta la freccia di Cupido all’interno di Uomini e Donne sembra avere funzionato a metà, stando alle indiscrezioni l’amore o in questo caso sarebbe opportuno usare la parola frequentazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sembra non essere decollata e i due sarebbero in procinto di prendere strade diverse. Appare assai …

article-post

Ci risiamo, ancora una volta la freccia di Cupido all’interno di Uomini e Donne sembra avere funzionato a metà, stando alle indiscrezioni l’amore o in questo caso sarebbe opportuno usare la parola frequentazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone sembra non essere decollata e i due sarebbero in procinto di prendere strade diverse. Appare assai strano che l’ex tronista sia partito per una vacanza in Irlanda con tutta la famiglia, lasciando la bella Valeria da sola nel giorno del suo compleanno, che cade proprio oggi. Possibile che un fidanzato rinunci a festeggiare con la propria fidanzata il compleanno della medesima? Tra l’altro il primo da quando stanno insieme ?

Già dal momento della scelta da queste pagine avevamo mostrato perplessità su questa coppia, troppo repentine le dinamiche che avevano portato alla scelta della Cardone, suscitando le ire di Federica Aversano che sembrava ormai avviata ad uscire con l’ex tronista. In quella occasione non avevamo potuto sottolineare quanto Matteo Ranieri fosse sembrato molto più emozionato nel salutare Luca Salatino, suo collega di trono nel frattempo diventato un caro amico, che al momento di scegliere la Cardone. Stesso discorso nelle settimane successive, quando la frequentazione con Salatino è sembrata addirittura più assidua di quella con la fidanzata, tanto che in quei pochi frangenti in cui Matteo Ranieri è stato con Valeria Cardone quasi sempre ha imposto alla stessa la presenza dell’amico e della sua fidanzata Soraia Allam Ceruti.

A questo punto ci troviamo a valutare quanto affermato da Sophie Codegoni, la attuale fidanzata di Alessandro Basciano ed ex di Matteo Ranieri, che la scorsa estate poche settimane prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip aveva raccontato di un Ranieri assente, che la aveva disprezzata nell’aspetto e nel fisico, astenendosi anche dall’avere rapporti intimi con lei. Anche in quella occasione la Codegoni aveva precisato che invece di stare con lei, Ranieri preferiva passare le sue serate in compagnia di un amico.

In queste ore sono tante le segnalazioni che stanno arrivando dal web, secondo le quali la storia sarebbe finita da un pezzo, ma i due starebbero simulando di stare ancora insieme per non deludere i fans, simulazione mal riuscita dato che Matteo Ranieri ha preferito partire con la famiglia piuttosto che festeggiare il compleanno di colei che ufficialmente è ancora la sua fidanzata. Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, il ritorno in prima serata, ecco cosa accadrà la prossima stagione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche