Uomini e Donne, il ritorno in prima serata, ecco cosa accadrà la prossima stagione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-18

Ci sarebbero grandi novità in arrivo per gli affezionati a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti da circa tre settimane, ma i fedelissimi all’appuntamento pomeridiano con i single in cerca dell’anima gemella già ne sentono la mancanza. Il ritorno in onda di Uomini e Donne dovrebbe avvenire …

article-post

Ci sarebbero grandi novità in arrivo per gli affezionati a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti da circa tre settimane, ma i fedelissimi all’appuntamento pomeridiano con i single in cerca dell’anima gemella già ne sentono la mancanza. Il ritorno in onda di Uomini e Donne dovrebbe avvenire per la seconda settimana di settembre intanto allettanti anticipazioni si stanno facendo largo in queste ore, Maria De Filippi vorrebbe introdurre nuovamente le scelte in prima serata TV da fare nel castello, come avvenuto per Teresa Langella o Luigi Mastroianni, consuetudine abbandonata da un pò, ma che con l’avvento della nuova stagione televisiva potrebbe ritornare.

Intanto già si stanno facendo i nomi dei possibili nuovi tronisti, la conduttrice e la sua squadra di autori sarebbero orientati per selezionare dei volti nuovi anche se è voce diffusa che a settembre si potrebbero vedere sul trono le non scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa e mentre la prima ha espresso delle remore per il ruolo a causa della sua timidezza, Andrea Della Cioppa non ha negato che il ruolo potrebbe interessargli, anzi, sarebbe pronto ad organizzarsi con il lavoro per essere fedele all’impegno. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 18.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche