Uomini e Donne, il ritorno in prima serata, ecco cosa accadrà la prossima stagione | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Uomini e Donne, il ritorno in prima serata, ecco cosa accadrà la prossima stagione

Pubblicata

su

Ci sarebbero grandi novità in arrivo per gli affezionati a Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti da circa tre settimane, ma i fedelissimi all’appuntamento pomeridiano con i single in cerca dell’anima gemella già ne sentono la mancanza. Il ritorno in onda di Uomini e Donne dovrebbe avvenire per la seconda settimana di settembre intanto allettanti anticipazioni si stanno facendo largo in queste ore, Maria De Filippi vorrebbe introdurre nuovamente le scelte in prima serata TV da fare nel castello, come avvenuto per Teresa Langella o Luigi Mastroianni, consuetudine abbandonata da un pò, ma che con l’avvento della nuova stagione televisiva potrebbe ritornare.

Intanto già si stanno facendo i nomi dei possibili nuovi tronisti, la conduttrice e la sua squadra di autori sarebbero orientati per selezionare dei volti nuovi anche se è voce diffusa che a settembre si potrebbero vedere sul trono le non scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa e mentre la prima ha espresso delle remore per il ruolo a causa della sua timidezza, Andrea Della Cioppa non ha negato che il ruolo potrebbe interessargli, anzi, sarebbe pronto ad organizzarsi con il lavoro per essere fedele all’impegno. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 18.06.2022

 

Anticipazioni

Sanremo 2023, altro colpo di Amadeus, Tiziano Ferro in gara? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Tiziano Ferro potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo e questa volta in gara, è questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi questa settimana in edicola. Dopo Chiara Ferragni e Gianni Morandi alla co-conduzione, Amadeus si appresta a piazzare un altro colpo? A detta di Oggi le trattative con l’artista sono in fase avanzata e non è detto sortiscano effetto negativo.

Tiziano Ferro è stato già superospite per 5 serate nel primo Festival targato Amadeus e l’intesa con il direttore artistico e all’epoca con Fiorello si è dimostrata vincente, il conduttore sarà riuscito a convincere il cantautore di Latina a mettersi in gioco nella manifestazione canora più importante di Italia? La partecipazione di Tiziano Ferro arriverebbe qualche mese dopo l’uscita del suo nuovo album, prevista per novembre, successivamente al Festival uscirebbe il singolo con il brano sanremese. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023?

Continua A Leggere

Anticipazioni

Televisione, ecco le date di partenza dei principali programmi Rai e Mediaset

Pubblicata

su

tale e quale show la vita in diretta x factor

Dopo la pausa estiva ci si sta avvicinando a grandi passi verso la nuova stagione televisiva. Settembre è ormai distante un paio di settimane e molte produzioni televisive stanno ultimando gli ultimi dettagli per presentarsi competitive ai nastri di partenza. Sia Rai che Mediaset nelle ultime settimane hanno definito i giorni di partenza delle principali trasmissioni, ecco un quadro riassuntivo più ampio di quello fornito a fine luglio :

Lunedì 5 settembre 2022

  • Mattino 5
  • Pomeriggio 5
  • La Vita in Diretta

Domenica 11 settembre

  • Domenica in

Lunedì 12 settembre

  • Forum

Giovedì 15 settembre

  • XFactor

Sabato 17 settembre

  • Verissimo
  • Tu si que vales

Domenica 18 settembre

  • Amici
  • Scherzi a Parte

Lunedì 19 settembre

  • Uomini e Donne
  • Grande Fratello Vip

Martedì 27 settembre

  • Il Collegio

Venerdì 30 settembre

  • Tale e Quale Show

 

Siete pronti?

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

Uomini e Donne, Over determinanti per il Trono Classico? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Passato Ferragosto si fanno sempre più insistenti i rumors relativi alla prossima stagione televisiva e se per il Grande Fratello ci sta pensando Alfonso Signorini a dare qua e là qualche anticipazione, per quanto riguarda Uomini e Donne qualche indiscrezione è arrivata poco fa dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni, come abbiamo detto altre volte, una sorta di Bibbia televisiva per quanto riguarda il dating show di Maria De Filippi.

La pagina ha ovviamente tenuto a precisare che non si tratta di anticipazioni, ma di semplici indiscrezioni da prendere con le pinze, ma che dati i rumors delle ultime settimane si avvicinerebbero molto alla realtà. A quanto pare i 4 tronisti del Classico dovrebbero essere tutti volti nuovi e sconosciuti al pubblico televisivo, di questi, 3 saranno regolarmente presentati e siederanno sul Trono, per quanto riguarda il quarto tronista sarà il parterre degli Over a decretare il più meritevole. Due candidati sempre secondo le indiscrezioni saranno sottoposti al severo giudizio di Tina, Gianni, Ida e company che dopo attenta analisi faranno il nome del quarto tronista.

Formula che farebbe diventare ancora più determinante il peso degli Over sulla scelta dei tronisti. La prima puntata è prevista per il 19 settembre, le registrazioni e le relative anticipazioni dovrebbero partire a fine mese. Se il buongiorno si vede dal mattino, Queen Mary quest’anno ha cercato di mischiare le carte per rendere il tutto ancora più divertente ed interessante. Staremo a vedere.

 

 

Continua A Leggere

attualita