martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, scintille tra Diego e Gian Luca per una parola di troppo, tensione in studio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda pomeriggio ci sono stati momenti di tensione tra Diego e Gianluca. Una parola di troppo ha causato la reazione di Diego che ha male interpretato la parola “infame” pronunciata dal cavaliere nei suoi confronti. “Darmi dell’infame, te lo consento stavolta e mai più”. Gianluca ha replicato con aria di sfida “Sennò?” . Diego sarebbe stato infame per il comportamento avuto, secondo il pensiero di Gianluca, non perchè lo è come persona.

Chiarito l’equivoco e il senso del suo infame (riferito al comportamento e non alla persona), Maria ha fatto stringere le mani ai due per mettere da parte la tensione. Prima di tutto ciò Diego era apparso molto nervoso, probabilmente non lo hanno colpito solo le parole di Gianluca ma anche il comportamento di qualche dama del parterre, vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI