Uomini e Donne, Brando attaccato da Beatriz e Raffaella, il tronista è confuso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-06

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, a centro studio Brando è stato oggetto di critiche da parte delle sue corteggiatrici, Raffaella in particolare si è avventata verbalmente sul tronista, a suo avviso incapace di saper prendere una decisione. La corteggiatrice ha spiegato che per lui non organizzerà più niente. “Mi …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, a centro studio Brando è stato oggetto di critiche da parte delle sue corteggiatrici, Raffaella in particolare si è avventata verbalmente sul tronista, a suo avviso incapace di saper prendere una decisione. La corteggiatrice ha spiegato che per lui non organizzerà più niente. “Mi stai prendendo per il c*lo, sei indeciso se sceglierla o meno, non se scegliere me o lei”.  Non solo, Raffaella ha accusato Brando di non aver mai fatto nulla di spontaneo per lei, quest’ultimo invece ha sottolineato di non sopportare quando lei urla e alza la voce.

Brando ci è rimasto male per le parole della giovane “Mi dispiace che sia passato questo messaggio, mi stai anche un po’ offendendo dicendo che ti sto tenendo lì per capire dall’altra parte. Io devo vivere tutte le sensazioni anche con te” un pò imbarazzante come discorso dopo 6 mesi. Raffaella è dell’idea che, in caso fosse la scelta, potrebbe essere anche un NO perché non ha mai la considerazione che merita.

E’ stata poi trasmessa l’esterna con Beatriz, anche lei ha ammesso di essere stanca di essere in due, con Raffaella, in attesa della scelta. “Io vengo sempre insultata da Tina e Raffaella” si è lamentata la ragazza. Brando e Beatriz si sono poi baciati a fine esterna. Raffaella ha commentato “Una bellissima coppia”.

Raffaella “A te piace passare da vittima”. Tina “Meglio essere cattive e vere che avere dieci personalità, noi ne abbiamo una, invece”. Beatriz le ha ignorate e ha parlato dell’esterna in cui è stata molto bene. Brando ha chiesto a Raffaella di ballare con lui. Beatriz ha detto che sarebbe andato da lei in camerino solo perché avrebbe pianto. Alla fine nessuno delle due corteggiatrici haballato con il tronista.

Finito il ballo, Raffaella ha continuato a lamentarsi di non essere mai stata cercata come Beatriz, ha aggiunto che si tra “sfracassando” ad essere in studio ad aspettare la scelta. Brando ha detto di voler scegliere con calma.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche