Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: “Con Mauro è finita, ero in difficoltà.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-27

Sara Zilli è approdata nello studio di Uomini e Donne per trovare il vero amore dopo un matrimonio, purtroppo, fallito. Dopo aver avuto una frequentazione con Biagio Di Maro, si è legata a Mauro. Tra i due tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto da continuare la frequentazione anche dopo lo stop estivo di …

article-post

Sara Zilli è approdata nello studio di Uomini e Donne per trovare il vero amore dopo un matrimonio, purtroppo, fallito. Dopo aver avuto una frequentazione con Biagio Di Maro, si è legata a Mauro. Tra i due tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto da continuare la frequentazione anche dopo lo stop estivo di Uomini e Donne. Qualcosa però tra i due è cambiato e si sono visti costretti a prendere due strade diverse.

Ecco quanto dichiarato dalla dama al Magazine del dating show di Maria De Filippi:

“Affrontavamo in maniera diversa le difficoltà della distanza, poi sono scattati i problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro […] C’è stato un po’ di tira e molla, la prima volta è stato lui a lasciarmi, perché convinto che non fossi innamorata come lui lo era di me”.

Nonostante la loro relazione sia finita e abbia causato dolore a Sara, quest’ultima confessa che a settembre tornerebbe nel programma:

Tornerei sicuramente a Uomini e Donne ma probabilmente con uno spirito un pochino più leggero, ma senza mai tradire la donna che sono”.

LEGGI ANCHE

Boom!!! C’è del tenero tra Chiofalo e Drusilla Gucci?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche