Boom!!! C’è del tenero tra Chiofalo e Drusilla Gucci?

Boom!!! C’è del tenero tra Chiofalo e Drusilla Gucci?

27 Giugno 2021 3 Di Giuseppe Scuccimarri

La notizia se confermata sarebbe di quelle che farebbero sobbalzare sulla sedia gli amanti del gossip, soprattutto perché unirebbe due persone apparentemente lontane tra loro: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.

Il rumor è partito direttamente dal web ed è stato segnalato alla blogger Deianira Marzano che con le dovute precauzioni lo ha reso pubblico.

Chiofalo ha pubblicato nelle scorse ore una storia che lo ritrae in bagno davanti allo specchio, accanto al lavandino si vede chiaramente un beauty da donna, indizio che in casa non sarebbe solo.

Agli utenti web però non sarebbero sfuggite la particolarità e le fattezze del beauty che appare in altre foto, ma non di Chiofalo bensì di Drusilla Gucci. Ovviamente pur essendo il beauty della Gucci identico a quello ritratto in foto accanto all’ex Lenticchio, chi ha divulgato la notizia non se la è sentita di affermare con certezza che si tratti proprio del beauty dell’ex naufraga, la macchina del gossip si è comunque messa in moto e sicuramente nei prossimi giorni ci saranno sviluppi.

Certo sarebbe interessante vedere insieme due personaggi così particolari e così lontani da loro, lei ironica, disincantata e dagli hobbies particolari, lui schietto e all’occasione abbastanza trash sicuramente regalerebbero perle indimenticabili.

Sarà la prima nuova coppia vip di questa estate 2021? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE