Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: “Con Mauro è finita, ero in difficoltà.”
Sara Zilli è approdata nello studio di Uomini e Donne per trovare il vero amore dopo un matrimonio, purtroppo, fallito. Dopo aver avuto una frequentazione con Biagio Di Maro, si è legata a Mauro. Tra i due tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto da continuare la frequentazione anche dopo lo stop estivo di Uomini e Donne. Qualcosa però tra i due è cambiato e si sono visti costretti a prendere due strade diverse.
Ecco quanto dichiarato dalla dama al Magazine del dating show di Maria De Filippi:
“Affrontavamo in maniera diversa le difficoltà della distanza, poi sono scattati i problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro […] C’è stato un po’ di tira e molla, la prima volta è stato lui a lasciarmi, perché convinto che non fossi innamorata come lui lo era di me”.
Nonostante la loro relazione sia finita e abbia causato dolore a Sara, quest’ultima confessa che a settembre tornerebbe nel programma:
“Tornerei sicuramente a Uomini e Donne ma probabilmente con uno spirito un pochino più leggero, ma senza mai tradire la donna che sono”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!