Uomini e Donne, Sara Zilli confessa: “Con Mauro è finita, ero in difficoltà.”

Sara Zilli è approdata nello studio di Uomini e Donne per trovare il vero amore dopo un matrimonio, purtroppo, fallito. Dopo aver avuto una frequentazione con Biagio Di Maro, si è legata a Mauro. Tra i due tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto da continuare la frequentazione anche dopo lo stop estivo di Uomini e Donne. Qualcosa però tra i due è cambiato e si sono visti costretti a prendere due strade diverse.

Ecco quanto dichiarato dalla dama al Magazine del dating show di Maria De Filippi:

“Affrontavamo in maniera diversa le difficoltà della distanza, poi sono scattati i problemi di fiducia. Sentivo Mauro geloso ed ero in difficoltà. Trovavo i suoi dubbi immotivati perché lavoro moltissimo ed è raro che abbia tempo per altro […] C’è stato un po’ di tira e molla, la prima volta è stato lui a lasciarmi, perché convinto che non fossi innamorata come lui lo era di me”.

Nonostante la loro relazione sia finita e abbia causato dolore a Sara, quest’ultima confessa che a settembre tornerebbe nel programma:

Tornerei sicuramente a Uomini e Donne ma probabilmente con uno spirito un pochino più leggero, ma senza mai tradire la donna che sono”.

LEGGI ANCHE

Boom!!! C’è del tenero tra Chiofalo e Drusilla Gucci?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,