Uomini e Donne, Samantha Curcio su Sophie Codegoni al GFVip “Non mi sembra che spicchi”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-31

Samantha Curcio è una persona che sicuramente non le manda a dire, carattere schietto e molto diretto, ragazza dura e decisa che sà il fatto suo e lo ha dimostrato nella gestione della separazione con Alessio Ceniccola, il corteggiatore con cui è uscita da Uomini e Donne e da cui si è separata da qualche …

article-post

Samantha Curcio è una persona che sicuramente non le manda a dire, carattere schietto e molto diretto, ragazza dura e decisa che sà il fatto suo e lo ha dimostrato nella gestione della separazione con Alessio Ceniccola, il corteggiatore con cui è uscita da Uomini e Donne e da cui si è separata da qualche settimana.

Raggiunta da La Nostra TV per dare un parere sulla partecipazione di tanti ex colleghi di Uomini e Donne alla prossima edizione del Grande Fratello Vip le domande si sono concentrate in particolare sulla partecipazione al reality di Sophie Codegoni, la ex tronista milanese appena ufficializzata ha lanciato proclami verso il suo ex, Matteo Ranieri, tirando fuori vecchie ruggini e promettendo che ne riparleranno dietro la glassroom del reality, a questo proposito la Curcio ha dichiarato “Non mi sembra una 19enne che spicchi chissà per quale dote particolare. E’ da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia. Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perchè non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti  Sicuramente ci sarà un motivo per il quale gli autori insomma hanno scelto lei. Forse lo scopriremo nella casa

La ex tronista non ha trovato neanche corretto che la Codegoni abbia parlato delle cause della rottura con il suo ex sui social “Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv, non lascia pensare insomma chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo. Non trovo carino tirare in ballo Matteo, dicendo poi nella casa lo dirò. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”.

Probabilmente la Codegoni avrà già cominciato la quarantena pre-GF, risponderà alla Curcio prima di consegnare definitivamente il telefono alla produzione?

LEGGI ANCHE

Bautista non vuole lavorare al cinema con altri wrestler. Ecco la risposta di John Cena

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche