Marco Mengoni è il vincitore della Power Hits Estate di RTL 102,5

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-01

“Ma stasera” di Marco Mengoni è il tormentone estivo di questa estate 2021, nella splendida cornice dell’Arena di Verona si è conclusa la maratona estiva di RTL 102,5 che per 10 settimane ha chiesto ai radioascoltatori di eleggere la canzone regina dell’estate. Marco Mengoni è stato in testa alla classifica tutta l’estate e questa sera …

article-post

“Ma stasera” di Marco Mengoni è il tormentone estivo di questa estate 2021, nella splendida cornice dell’Arena di Verona si è conclusa la maratona estiva di RTL 102,5 che per 10 settimane ha chiesto ai radioascoltatori di eleggere la canzone regina dell’estate.

Marco Mengoni è stato in testa alla classifica tutta l’estate e questa sera in diretta da una Arena di Verona finalmente piena di pubblico è stato decretato vincitore. Presentatori tutte le voci di Rtl 102,5 con Paola Di Benedetto in grande spolvero, regina radiofonica di questa estate, ritmo travolgente e voce gradevole ha tenuto il palcoscenico da artista navigata nonostante i 26 anni di età.

Sul palcoscenico dell’ Arena sono saliti tutti gli artisti che hanno caratterizzato l’estate musicale 2021, una parata di stelle che ha riportato alla mente i fasti del Festivalbar. Finalmente la musica è tornata a suonare dal vivo e alla presenza del pubblico.

 

LEGGI ANCHE 

Aurora Ramazzotti ironizza sul sesso su Instagram e Caterina Collovati si infuria: “Torni a parlare di acne e di alpaca”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche