Aurora Ramazzotti ironizza sul sesso su Instagram e Caterina Collovati si infuria: “Torni a parlare di acne e di alpaca”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-31

Da quando questa estate si è sparsa la notizia che i salottini trash della D’Urso sarebbero definitivamente spariti dai palinsesti Mediaset in tanti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i personaggi, alcuni vere e proprie creature televisive della conduttrice partenopea, che hanno riempito di trash gli slot televisivi della conduttrice. Caterina Collovati, moglie di …

article-post

Da quando questa estate si è sparsa la notizia che i salottini trash della D’Urso sarebbero definitivamente spariti dai palinsesti Mediaset in tanti si sono chiesti che fine avrebbero fatto i personaggi, alcuni vere e proprie creature televisive della conduttrice partenopea, che hanno riempito di trash gli slot televisivi della conduttrice. Caterina Collovati, moglie di Fulvio Collovati eroe mundial in Spagna nel 1982, ospite fissa da Barbara D’Urso e adesso in chiaro odore di disoccupazione, ha trovato il modo di fare parlare di sè andando ad attaccare Aurora Ramazzotti su una “rubrichetta” così si chiama l’appuntamento settimanale che la figlia di Eros e Michelle conduce attraverso delle storie Instagram in cui risponde ai suoi followers sul sesso.

Aurora Ramazzotti dispensa consigli in base alle sue esperienze personali e non, ma ciò che è più carino, non lo fa in tono cattedratico, ma alternando espressioni del volto e gesti ad accompagnare le risposte e dando al tutto un tono più comico. Ma la Collovati non ci sta e oltre a sfruttare il cognome del marito famoso perchè non sfruttare un cognome altrettanto famoso per lanciare i suoi strali? Così Caterina memore delle sfere di Dursiana memoria si è profusa in un lungo proclama sui social contro la Ramazzotti, ecco le sue parole “Fin quando Aurora Ramazzotti ci spiegava quanto turbata la lasciassero i fischi degli sconosciuti per strada (cat calling) passi, fin quando ci ammorbava sull’importanza di accettarsi e mostrarsi con l’acne passi, fin quando quest’estate esibiva il suo lato B più del volto passi, ha l’età per farlo, ma ora basta direi. La versione sessuologa spinta: no”. 

Sessuologa spinta per qualche allusione e qualche battutina sul proprio profilo Instagram e nelle storie Instagram del profilo nelle quali non si può capitare per caso? La Collovati quindi o ha parlato perchè gli è stato riferito o perchè lei stessa è andata a curiosare nel profilo della Ramazzotti, detto ciò la moglie dell’ex stopper di Milan, Inter e Udinese non paga ha continuato la sua esternazione aggiungendo “Se la colpa delle difficoltà dei Millennial nel far sesso fosse proprio di queste maestre improvvisate? Suvvia Aurora lascia i temi cosi delicati ai sessuologi veri e torna a raccontarci degli allevamenti di alpaca come facevi dagli schermi di tv8 quest’inverno. Eri molto brava”

“Maestre Improvvisate” ? Eh no, allora la Collovati non ha neanche visto ciò di cui scrive altrimenti non racconterebbe di “maestre improvvisate”, perchè tutto Aurora fà nella sua “rubrichetta” tranne la maestra, anzi come detto scherza e ironizza sulla materia, forse il modo migliore per fare arrivare determinati messaggi ai giovani su argomenti che ormai non dovrebbero essere più considerati un tabù , ma che a quanto pare per alcuni lo sono. In ogni caso Aurora Ramazzotti ha da poco ripreso le registrazioni del suo programma e fra poco anche la Collovati riprenderà…. anzi no, la Collovati non riprenderà nulla… sarà questo il problema?

LEGGI ANCHE

Temptation Island, Natascia e Alessio storia finita, l’insinuazione di lei non lascia scampo e conferma i gossip

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche