lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, rottura Luca e Alessandra, pesante segnalazione sulla ex corteggiatrice, ecco cosa è successo

A poche ore dalla comunicazione di Luca Daffrè sulla rottura con Alessandra Somensi, una pesante indiscrezione è giunta alla blogger Deianira Marzano e avrebbe come protagonista proprio la ex corteggiatrice. Una utente web in un messaggio ha scritto :

Deia in merito a Daffrè non ne farei un dramma, anche perchè lei, e ti posso assicurare la conosco, molto, ma molto bene, infatti se vedi il mio profilo qualche foto insieme di quando eravamo amiche, ci sono ancora. Alessandra si sente ancora con il suo ex e non ha mai smesso”

La blogger alla luce di questa segnalazione ha sottolineato che adesso si spiegherebbe il comportamento della Somensi, che al momento non ha commentato quanto dichiarato dall’ex tronista tantomeno sembra essersi scomposta. Ma non finisce qui, la Marzano ha anche affermato di avere contattato Daffrè alla luce di quest’ultima segnalazione, questo quanto scritto dalla medesima :

Comunque scambiando due chiacchiere con Luca Daffrè in privato, lui ovviamente in merito al gossip su Alessandra non ne sa nulla, e neanche noi, però mi ha detto che se mai fosse o meno, c’erano atteggiamenti da parte di lei che non lo convincevano quando si sono visti e io gli credo. Quindi col senno di poi non mi sento di imputare a lui la causa del non decollo di questa storia, ma ci sono sempre motivazioni dentro di noi che non ci fanno andare avanti “

Per chiarezza ci sentiamo di aggiungere che sentire i propri ex non significa per forza esserne ancora infatuati o avere fini sentimentali, dopo una relazione si può comunque rimanere in buoni rapporti, a volte accade. Vedremo se alla luce di queste rivelazioni Alessandra sentirà l’esigenza di chiarire la sua posizione sui social.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI