sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Barbara D’Urso e i nuovi retroscena in merito all’addio a Mediaset, ecco cosa è successo

Nuove indiscrezioni riguardo il presunto addio di Barbara D’Urso a Mediaset.
In queste settimane è emerso il motivo per cui la conduttrice di Pomeriggio 5 potrebbe dire addio definitivamente a Mediaset.

Si è parlato infatti di un presunto nuovo ruolo della conduttrice sulla piattaforma Netflix o nella Rai. BlogTv rivela poi che la D’Ursoavrebbe deciso di non accettare un ‘offerta di contratto biennale da parte della sua azienda”.

Una nuova indiscrezione di Davide Maggio, rivela invece  che la conduttrice avrebbe chiesto un nuovo contratto che sarebbe stato rifiutato dalla Mediaset. Inoltre, la D’Urso sarebbe legata fino  al 2023 all’azienda, dunque ciò smentirebbe le voci di corridoio che la vedrebbero sbarcare quest’anno su altre piattaforme. Ecco quanto riportato da Davide Maggio:

“Iniziamo dalla granitica certezza di questa storia: Barbara D’Urso ha un contratto in esclusiva con Mediaset sino a dicembre 2023. Un fatto che, allo stato attuale, esclude ogni nuovo impegno in altri lidi (si è parlato di Rai e persino di Netflix). Il punto interrogativo, dunque, è su ciò che accadrà a partire dal 2024. Ebbene, la conduttrice ha giocato d’anticipo facendo pervenire ben 8 mesi prima della scadenza una richiesta di rinnovo contrattuale. Ma che avesse una garanzia ben precisa: un prime time su Canale 5. (l’ultimo è Live – Non è la D’Urso del 2021). Mediaset le ha risposto picche. A Cologno, infatti, le policy aziendali vanno in una direzione diversa da quella dell’esclusiva “a scatola chiusa”. (come insegna il caso Marcuzzi). Non ci sono al momento progetti concreti in prima serata per la conduttrice nei palinsesti in via di definizione.”

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI