Uomini e Donne: riprendono le registrazioni, assenti i protagonisti di Temptation Island

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-23

La stagione televisiva targata Maria De Filippi riprende domani con le registrazioni di Uomini e Donne, questo è quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza che in una storia Instagram ne ha dato comunicazione. Nulla si sà al momento circa i tronisti, lo stesso blogger poche ore fa si è fatto scappare che a salire …

article-post

La stagione televisiva targata Maria De Filippi riprende domani con le registrazioni di Uomini e Donne, questo è quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza che in una storia Instagram ne ha dato comunicazione. Nulla si sà al momento circa i tronisti, lo stesso blogger poche ore fa si è fatto scappare che a salire sul trono sarà un ragazzo non ancora ventenne di cui rivelerà il nome solo domani a registrazioni ultimate.

Lo stesso blogger informa che contrariamente a quanto ventilato le scorse settimane non saranno in studio i protagonisti di Temptation Island, ciò rappresenta una novità rispetto agli altri anni, Queen Mary infatti è solita aprire la stagione del dating show ospitando i reduci del docu reality per capire se ci sono state evoluzioni nel rapporto delle coppie o se sia possibile ricucire qualcosa.

Al momento nessuno di loro è stato convocato, probabilmente la De Filippi si è risentita per la troppa presenza sui social da parte di alcuni di loro che probabilmente si sono sentiti già dei personaggi per il solo fatto di aver partecipato come concorrenti a un programma televisivo. Già questa estate in un paio di interviste le conduttrice aveva affermato che quest’anno avrebbe prediletto la presenza in studio di persone lontane dal mondo social e senza la smania di diventare personaggi a tutti i costi. La non convocazione dei reduci di Temptation Island può rappresentare un monito da parte della conduttrice che le cose stanno cambiando?

Pur avendo avuto degli ascolti strepitosi il docu reality quest’anno sembra non aver lasciato il segno sia per quanto riguarda i concorrenti che per quanto riguarda i tentatori, anzi i tentatori sono sembrati più ambire a un posto da tronista a Uomini e Donne che impegnarsi fattivamente nel programma condotto da Bisciglia.

A questo punto si prevede una partenza a razzo per il dating show, ci sarà subito la presentazione dei nuovi tronisti del trono classico o sarà registrata una puntata del trono over? Staremo a vedere

 

LEGGI ANCHE

Slittamento Mattino 5, la Panicucci colta da malore dopo la notizia?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche