Uomini e Donne, Riccardo Signoretti contro Ida e Riccardo, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

E’ un finale di stagione all’insegna di Ida Platano e Riccardo Guarnieri quello che Uomini e Donne sta proponendo, l’attenzione del trono over sembra ormai completamente catalizzata su di loro, protagonisti di un tira e molla che da una parte sta appassionando i telespettatori, dall’altra li sta un pò indispettendo. Non a tutti infatti il …

article-post
E’ un finale di stagione all’insegna di Ida Platano e Riccardo Guarnieri quello che Uomini e Donne sta proponendo, l’attenzione del trono over sembra ormai completamente catalizzata su di loro, protagonisti di un tira e molla che da una parte sta appassionando i telespettatori, dall’altra li sta un pò indispettendo. Non a tutti infatti il comportamento della coppia sembra spontaneo, ma piuttosto pilotato, Tina Cipollari è arrivata addirittura a dichiarare che i due stanno insieme e non lo dicono e vanno in televisione unicamente per farsi pubblicità e catturare l’attenzione di qualche sponsor.
Il direttore di Nuovo TV, Riccardo Signoretti, nel numero del settimanale domani in edicola promette grosse novità  e indiscrezioni sulla coppia,  oltre le dichiarazioni di Tina Cipollari  pubblicherà le prove che la coppia sta insieme da tempo e sta mettendo in scena una recita a favore di telecamere ? Queste le parole con cui Signoretti su Instagram ha annunciato le scottanti rivelazioni :
Stanno insieme e non lo dicono? Sono due furbetti in cerca di visibilità? Crescono i sospetti su Riccardo e Ida, che tengono banco nel finale di stagione a “Uomini e donne”, il dating show di Maria De Filippi in onda nel pomeriggio di Canale 5. Tina Cipollari, opinionista del programma, è convinta che si amino in segreto e che siano in Tv per la popolarità. È arrivata a dire: «Mi fate pena, prendete in giro i telespettatori». Come stanno le cose? Indiscrezioni e retroscena in edicola su Nuovo Tv.
A questo punto non ci resta che aspettare, dai presupposti ne vedremo delle belle.
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/uomini-e-donne-ida-manda-a-quel-paese-riccardo-reazione-assurda-ecco-cosa-e-successo-video/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche