Amici 21, Albe imita Cassano per pubblicizzare il nuovo disco (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-24

Terminata la cavalcata di Amici 21, i protagonisti stanno muovendo i loro passi per mettere a profitto i mesi passati all’interno della scuola, i cantanti in particolare hanno tutti gli EP in uscita nei prossimi giorni, a parte LDA, l’allievo che in questo momento sta raccogliendo di più in termini di gradimento e che è …

article-post

Terminata la cavalcata di Amici 21, i protagonisti stanno muovendo i loro passi per mettere a profitto i mesi passati all’interno della scuola, i cantanti in particolare hanno tutti gli EP in uscita nei prossimi giorni, a parte LDA, l’allievo che in questo momento sta raccogliendo di più in termini di gradimento e che è già uscito da 10 giorni con il suo LP.

Tra gli allievi Albe sarà l’ultimo ad uscire con la sua raccolta, il 17 giugno il suo EP sarà disponibile e all’uscita è legata una promozione legata a coloro che sono nati nel 2003. Per pubblicizzare l’uscita, il cantautore si è profuso sul suo profilo Instagram in diverse storie, nell’imitazione di Antonio Cassano, dopo aver reclamizzato la promozione Albe imitando il fuoriclasse di Bari vecchia ha detto : “E’ la raffinatezza che conta Ventola” ripetendo più volte il termine “Chapeau” nel tipico intercalare di Cassano. Cosa dire ? Ci auguriamo che Cassano gli porti fortuna.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Riccardo Signoretti contro Ida e Riccardo, ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche