martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo preferisce i turisti a Renata, scenata in studio

Pensavamo di aver visto di tutto a Uomini e Donne, tranne che un cavaliere preferisse uscire con la dama che sta cercando di conoscere insieme ad altre coppie. Renata molto delusa in studio, ha raccontato che Riccardo durante una cena si è alzato per parlare con due turisti americani trascurandola. La dama ha dichiarato tra l’altro di non conoscere l’inglese e di essersi sentita tagliata fuori dalla conversazione. In studio tutti hanno criticato l’atteggiamento del cavaliere, soprattutto per la tranquillità con cui ha ammesso di aver organizzato un’altra cena con Renata e i due americani.

Gianni Sperti ha invitato Renata a interrompere la frequentazione in quanto non solo la situazione è surreale, ma è chiaro il poco interesse del cavaliere verso la dama. Anche Tina si è infuriata accusando Riccardo di stare sfruttando la situazione, anzi le ha chiesto di pagare lui le spese al posto della produzione in quanto nel programma si viene per conoscere persone incontrate in studio non turisti americani

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI