lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Chiara viene messa in sfida dai suoi compagni di ballo

Nel pomeridiano di Amici 23 di giovedì 23 Novembre i ballerini vengono convocato in studio da Alessandra Celentano.

Viste le numerose lamentele dei ragazzi di questa edizione nei confronti dei giudizi ricevuti da professori e giudici, alla classe di ballo viene proposta una prova particolare. Tutti i ballerini dovranno esibirsi, uno per uno, e i compagni dovranno giudicare l’esibizione con un voto segreto da 4 a 7.

Finite le esibizioni, i ragazzi consegnano le loro schede con i voti alla maestra Celentano, la quale solo a questo punto rivela di voler chiedere alla produzione che l’ultimo in classifica finisca in sfida immediata.

Ecco la classifica stilata con i voti dei ragazzi:

  1. Dustin – 6,85
    Sofia, 6,85
  2. Marisol – 6,42
  3. Gaia – 5,85
    Giovanni – 5,85
  4. Kumo – 5,57
    Nicholas – 5,57
  5. Chiara – 5,42

I ragazzi sono abbastanza imbarazzati dalla situazione, ed emerge contro ogni evidenza una grande disparità di giudizi.

Chiara è in lacrime di fronte alla prospettiva di finire in sfida, col rischio di uscire e non riuscire a dimostrare in fondo le sue possibilità portando avanti il suo percorso.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI