martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, shock per Stella, Anna Pettinelli pronta alla sostituzione

Nel pomeridiano di Amici 23 di giovedì 23 Novembre si torna a parlare della delicata situazione di Stella, che da alcune settimane si ritrova costantemente nelle ultime posizioni nelle gare di canto.

Stella viene convocata dalla sua coach, Anna Pettinelli, che vuole spiegarle il motivo per cui la ragazza non riesce a convincere i giudici.

Anna chiede a Stella di ricantare un pezzo, e non nasconde di avere dei grossi dubbi sul percorso che la ragazza sta facendo nella scuola. Il problema è che non basta cantare bene ed essere intonati se non si trova un’idea. Secondo l’insegnante, Stella rimane trasparente, non viene notata.

A questo punto la Pettinelli sgancia la bomba. Se si presenterà l’occasione di trovare un talento con la capacità di farsi distinguere, Stella potrà essere sostituita senza troppi convenevoli, la situazioene è seria.

Stella non ci sta e si lamenta che il suo percorso non sta seguendo le sue inclinazioni, e chiede di poter mostrare meglio le sue capacità, che fino ad ora non sono state messe in risalto dalle assegnazioni.

Anna però è sicura che Stella non abbia dato se stessa al 100%, che non abbia mai fatto emergere se stessa nell’esecuzione dei pezzi. In due mesi non è cambiato nulla, nonostante Stella insista a dire che lei ci ha provato e chieda l’occasione di prendere la sua strada.

Terapia d’urto a quanto pare, con Anna che alla fine invita Stella a tornare a lavore, sperando forse che questo shock la porti finalmente a far emergere il suo carattere, e a smettere di essere una mera esecutrice di pezzi con una bella voce.

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI