Uomini e Donne, Riccardo preferisce i turisti a Renata, scenata in studio

Pensavamo di aver visto di tutto a Uomini e Donne, tranne che un cavaliere preferisse uscire con la dama che sta cercando di conoscere insieme ad altre coppie. Renata molto delusa in studio, ha raccontato che Riccardo durante una cena si è alzato per parlare con due turisti americani trascurandola. La dama ha dichiarato tra l’altro di non conoscere l’inglese e di essersi sentita tagliata fuori dalla conversazione. In studio tutti hanno criticato l’atteggiamento del cavaliere, soprattutto per la tranquillità con cui ha ammesso di aver organizzato un’altra cena con Renata e i due americani.

Gianni Sperti ha invitato Renata a interrompere la frequentazione in quanto non solo la situazione è surreale, ma è chiaro il poco interesse del cavaliere verso la dama. Anche Tina si è infuriata accusando Riccardo di stare sfruttando la situazione, anzi le ha chiesto di pagare lui le spese al posto della produzione in quanto nel programma si viene per conoscere persone incontrate in studio non turisti americani


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: