Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri rompe il silenzio e racconta tutto
La lunga e travagliata storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è giunta al termine. A distanza di alcune settimane dall’annuncio della dama, anche il cavaliere pugliese ha finalmente rotto il silenzio e lanciato un messaggio sui social che sembra essere riferito proprio alla sua ex compagna.
Era da dicembre che Riccardo non postava foto sui social, nonostante di lui si sia parlato molto, soprattutto dopo l’addio a Ida, che al contrario suo ha addirittura rilasciato un’intervista al settimanale di Uomini e Donne per fare luce sulla loro storia. Dopo aver trascorso la quarantena insieme, sono tornate le consuete incomprensioni caratteriali che già in passato hanno diviso la coppia più volte.
“Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno. Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio. […] A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente ‘basta’ ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno”
aveva rivelato la Platano al magazine.
Guarnieri ha deciso di rompere il silenzio pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram uno scatto con sotto una didascalia che pare essere una frecciata alla sua passata situazione sentimentale:
“Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità”.
Sarà davvero così? Ci sarà un loro ritorno?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!