domenica, Maggio 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida non crede alle dichiarazioni di Mario, ecco cosa è successo

Durante la puntata andata in onda oggi 9 Aprile, Ida sarebbe uscita in esterna con Mario Cusitore.

La tronista avrebbe dichiarato di fidarsi più di Pierpaolo che di Mario a causa del suo atteggiamento scostante ed enigmatico del corteggiatore.

“Tu penseresti ad una vita con me?”

E’ questa la domanda che Mario fa a alla donna dichiarando di non riuscire a stare senza la donna tanto da arrivare a dire che non si sarebbe mai perdonato se l’avesse persa per sempre e e che scenderebbe altre 1000 volte per corteggiarla.

Una volta entrato in studio Mario, Gianni si rende conto che Ida è seria in viso a quel punto è la stessa tronista a parlare:

“Non sono preoccupata ma voglio sentire come è stata l’esterna e se mi hai pensato?”

A quel punto è Mario a parlare:

“Certo che ti ho pensato, ma ho notato pure quando sei arrivata la, no io ho da ridire perchè sono rimasta male perchè io sono rimasto male… Io sono in difficoltà”.

Ida chiede all’uomo se l’ha pensata e che lei è stata ferma ad aspettare per vedere una sua reazione e che ad oggi non vede nulla da parte sua, non vede nessuna evoluzione dopo l’uscita.

Ida delusa da Mario

Al centro della diatriba tra i due un “Ti penso” mancato da parte di Mario e le recriminazioni di Ida che si sente presa per i fondelli da parte del corteggiatore.

A quel punto interviene Maria che dice:

”Lei – riferendosi ad Ida – si riferisce alla quantità di messaggi che mandavi prima e che ora fai fatica ad inviare”.

Ida si dichiara delusa per le aspettative disilluse da parte di Mario, l’uomo però si dice deluso a sua volta dall’atteggiamento di Ida e dal rapporto che ha instaurato con Pierpaolo.

Io ti faccio una domanda, cosa ti piace di me?” – domanda rivolta da Mario alla tronista.

Ida dice di non voler rispondere a quella domanda per non dare ulteriori conferme all’uomo. A quel punto è Gianni a porre una domanda ad Ida:

“Quindi non lo credi, non credi a quello che dice per quanto riguarda il trasferimento? Io vedo che ogni volta che scende Mario, c’è qualcosa che non la convince e lo attacca!”.

Se da una parte Mario sembra sempre più convinto del suo interesse per Ida Platano, la donna però si dice sempre più insicura e non riesce a credere alle parole e ai messaggi dell’uomo.

“Tu non vuoi un uomo tu vuoi un burattino..”

A me non mi viene di mandarti un messaggio”, a quel punto Ida si sarebbe arrabbiata ancora di più proprio perchè dichiara di non sentirsi desiderata e voluta dal corteggiatore.

Tina a quel punto si dichiara d’accordo con Ida per lei l’uomo starebbe recitando una parte, preparandosi frasi impostate e dichiarazioni forti solo per “Farsi vedere” e non perchè veramente proverebbe queste cose così forti.

Maria chiede ad Ida con chi volesse ballare? La tronista risponde che preferirebbe non ballare con nessuno, a quel punto Mario si alza e si va a sedere girando le spalle ad Ida che attacca l’uomo per la mancanza di rispetto avuta nei suoi riguardi.

Insomma i dubbi di Ida sono sempre più forti, chissà come si sbroglierà la questione tra i due.

E voi da che parte state?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI