domenica, Maggio 26, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Paura per Mattia Zenzola, incidente d’auto per il ballerino di Amici, ecco cosa è successo

Mattia Zenzola acclamato vincitore della passata edizione di Amici avrebbe comunicato, mezzo social, di essere stato vittima di un incidente stradale!

Mattia Zenzola, cosa è successo?

L’incidente sarebbe capitato sulla via del ritorno verso casa, dopo lo stage in Basilicata.

È stato lo stesso Mattia a comunicare l’accaduto ai suoi fan. In una storia si vede la sua automobile, danneggiata nella fiancata.

In un’altra storia Mattia ha raccontato la dinamica dell’incidente denunciando, cogliendo l’occasione, l’autore del gesto.

Il messaggio di Mattia su Instagram:

“Mi riempirebbe il cuore immaginare un mondo nel quale una persona che si schianta (con tanto di stop) contro un’auto, si fermasse almeno a dare soccorso invece di scappare via senza pietà. Scrivo questo semplicemente per sensibilizzare, per sperare che nessuno di noi si permetta mai di fare una cosa simile. Ringrazio chi si è fermato a dare una mano senza pensarci due volte, chi si è fermato anche solo per chiedere se fosse tutto a posto. Grazie a tutte le persone per i messaggi che sto ricevendo, non preoccupatevi è tutto ok”.

Da ciò che viene raccontato da Mattia non solo i danni all’automobile e il conseguente spavento ma anche il comportamento tenuto dall’autore avrebbe aggravato ancora di più la situazione.
L’autore, infatti, incurante dei danni arrecati sarebbe scappato senza accertarsi dello stato di salute di Mattia.

Il comportamento vile dell’autore però, ormai è diventata quasi una consuetudine, e incidenti di questo genere il più delle volte rimangono impuniti. Ovviamente facciamo i nostri migliori auguri a Mattia con la speranza che presto la persona autrice dell’incidente possa pagare per ciò che ha arrecato.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

.

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI