Amici 23, Mattia Zenzola diventa professionista al serale, ecco le sue parole

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-31

Mattia Zenzola diventa «professionista al serale» La seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda Sabato sera 31 Marzo 2024, si è aperta con un ritorno speciale. Mattia Zenzola,  vincitore del circuito ballo di Amici 22, è tornato a sorpresa nella scuola in cui tutto è cominciato. Questa volta, però, in qualità di …

article-post

Mattia Zenzola diventa «professionista al serale»

La seconda puntata del serale di Amici 23, andata in onda Sabato sera 31 Marzo 2024, si è aperta con un ritorno speciale.

Mattia Zenzola,  vincitore del circuito ballo di Amici 22, è tornato a sorpresa nella scuola in cui tutto è cominciato. Questa volta, però, in qualità di ballerino professionista!

La «dimostrazione guanto di sfida Flamenco» è stata l’occasione per Mattia Zenzola di esibirsi in una affascinante coreografia, prima di lasciare spazio alla competizione tra Nicholas e Giovanni, i due allievi di ballo rispettivamente di Emanuel Lo e Raimondo Todaro, eliminati definitivamente nel corso della seconda puntata del serale.

Le parole di Mattia Zenzola

«Non si possono spiegare le emozioni che mi regala questo palco. Ogni volta è come la prima. Grazie alla mia seconda casa @amiciufficiale». Il ballerino professionista, a margine della messa in onda dell’esibizione, ha condiviso su Instagram l’emozione provata per essere tornato a danzare nella scuola di Amici.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche