sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rifiutato da una dama, ecco cosa è successo

Tempi duri per Riccardo Guarnieri, il cavaliere tarantino, simbolo del Trono Over di Uomini e Donne, dopo l’uscita di Ida Platano dal programma sembra aver perso lo smalto che ha caratterizzato le sue frequentazioni nel parterre di Maria De Filippi. Probabilmente la Platano era davvero la musa ispiratrice di Guarnieri che senza di lei in studio sembra fuori dal suo ambiente naturale, ridotto al ruolo di semplice cuore in cerca di amore piuttosto che perno centrale di una ship con fini sentimentali. Probabilmente neanche Riccardo si aspettava l’uscita di scena della dama bresciana e adesso si sta intortando in dinamiche senza capo nè coda in cui le dame con cui esce non si è ancora capito se siano vittime o complici.

Nella registrazione di ieri pomeriggio è arrivato anche il momento del “palo” per il cavaliere tarantino, probabilmente il più grosso schiaffo al suo ego in tanti anni di presenza nel programma, Lorenzo Pugnaloni ideatore e deus ex machina di Uomini e Donne Classico e Over, una pagina web che più volte abbiamo scritto possa considerarsi una sorta di Bibbia del dating show di Maria De Filippi, ha raccontato di un Guarnieri che ha cercato Gloria sotto casa e che la medesima si sia rifiutata di scendere adducendo impegni. Come si comporterà adesso il cavaliere tarantino? Dopo aver subito il “gran rifiuto” cambierà strategia e si concentrerà su altre donne? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Domenica 11 dicembre lo speciale ‘Natale e Quale per Telethon’

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI