Uomini e Donne, Riccardo a sorpresa parla di Federica Aversano, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-07

E’ stato il ritorno più clamoroso nel parterre di Uomini e Donne in questa stagione soprattutto per tutto lo strascico di opinioni che si è portato dietro, Riccardo Guarnieri oltre ad essere una delle figure storiche del parterre, ha legato indissolubilmente la sua presenza nel programma ad Ida Platano, la dama bresciana con cui ha …

article-post

E’ stato il ritorno più clamoroso nel parterre di Uomini e Donne in questa stagione soprattutto per tutto lo strascico di opinioni che si è portato dietro, Riccardo Guarnieri oltre ad essere una delle figure storiche del parterre, ha legato indissolubilmente la sua presenza nel programma ad Ida Platano, la dama bresciana con cui ha vissuto una relazione costellata di alti e bassi, a cui entrambi alla fine hanno deciso di mettere un punto.

Intervistato dal magazine del programma, Riccardo Guarnieri ha parlato di Ida Platano e del suo rapporto con la dama dopo il suo ritorno in studio, ma soprattutto ha fatto una rivelazione clamorosa, ha dichiarato di essere molto attratto da una ex corteggiatrice del Trono Classico, Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri : “La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”. Cosa accadrà ? Federica Aversano tornerà in studio per conoscere il cavaliere? E come reagirà Ida Platano, con cui la Aversano ha avuto uno screzio prima di lasciare il programma? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 07.05.2022

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche