Uomini e Donne, Raffaella non tollera più il comportamento di Brando: “Difendi il nostro percorso”

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2024-03-01

Una bella esterna quella di Brando e Beatriz, andata in onda durante la puntata di oggi. I due, abituati a litigare, hanno passato un’esterna diversa dal solito, tra lunghe conversazioni e un bacio finale che ha stupito lo studio. A rimetterci, però, è stata Raffaela. Non contentata di ciò che ha visto. Raffaela ”Difendi il …

article-post

Una bella esterna quella di Brando e Beatriz, andata in onda durante la puntata di oggi. I due, abituati a litigare, hanno passato un’esterna diversa dal solito, tra lunghe conversazioni e un bacio finale che ha stupito lo studio. A rimetterci, però, è stata Raffaela. Non contentata di ciò che ha visto.

Raffaela ”Difendi il nostro percorso”

La giovane corteggiatrice di Brando non è rimasta in silenzio davanti alle dichiarazioni del tronista, il quale ha dichiarato che sarebbe andato da Raffaela ma ha preferito vedersi con Beatriz per togliersi alcuni dubbi, nonostante la paura di litigare nuovamente. Questa dichiarazione ha portato Raffaela ha chiedere a Brando di difendere il loro rapporto perché sono tre mesi che sente sempre le stesse cose senza che lui si esponga davvero sul loro rapporto. Contemporaneamente Beatriz ribadisce che si sente la scelta a giorni alterni e accusa il tronista di confondere le idee di entrambi le sue corteggiatrici.

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche