mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, colpo di scena per Lil Jolie, ora sarà davvero difficile..

Nel pomeridiano di Amici 23 di venerdì 1 Marzo, Anna Pettinelli convoca in studio Lil Jolie

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Sei brava, sei centrata, anche se io credo che tu fondamentalmente non sia ancora sbocciata come dovresti. Ti seguo da mesi, quello che vedo in te è una grandissima capacità interpretativa.. credo che tu non sia stata seguita a dovere per le tue capacità reali.. ho un po’ paura che tu rimanga fuori dai giochi e mi dispiacerebbe per il valore che hai.. a prescindere dalle maglie dei miei, che sono un altro discorso, siccome tu sei ancora senza maglia, io ho avuto un’idea.. questa è la maglia per il serale.. voglio che ci pensi molto bene.. non so cosa farà il tuo professore, ma mi interessi tu.. quindi questa è la maglia, io te la posso dare adesso, se passi nella mia squadra ovviamente.. non devi pensare che stai togliendo la maglia a Nahaze o Ayle.. pensaci.. non posso permettere che tu resti fuori dal serale’.

Mi imbarazzo a sentire queste cose.. sono scioccata.. non so che dire’ risponde Lil, lusingata dalle parole della Pettinelli. Lil chiede di poter abbracciare Anna e chiede un po’ di tempo per pensarci.

Anna Pettinelli si congeda con uno speranzoso: ‘Abbracciami, ci pensi’.

Rientrata in casetta, Lil è nel caos più totale e rivela ai compagni quanto è accaduto: ‘mi sento male, è surreale‘ sono le parole della cantante.

Lil chiede di poter parlare con Rudy, a cui spiega per telefono tutto quello che è successo. Rudy le risponde con pacatezza: ‘Io credo che tu debba, nella massima serenità, prendere la decisione che tu ritieni più giusta.. sarai sicuramente in grado di prendere la decisione più giusta per te.. qualora tu decidessi di andare con Anna, sappi che io non mi offenderei mai.. rifletti, pensa.. non credo onestamente che sia corretto dirti adesso quello che vorresti sentirti dire.. maglia sì, maglia no.. perché penso che questo influenzerebbe la tua decisione’.

Bel dilemma quindi per Lil Jolie, cederà alle lusinghe della Pettinelli o è sarà così sicura dell’appoggio incondizionato di Rudy da dirle di no?

Andrea Emme
Andrea Emme
Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

I PIU' LETTI