Anticipazioni Amici23, incredibile Nicholas cambia squadra ecco con chi
Anticipazioni Amici 23, incredibile Nicholas cambia squadra
Nella giornata di oggi è stata registrata una nuova puntata di Amici 23 che andrà in onda Domenica 3 Marzo 2024. Grazie alle anticipazioni divulgate sul web, possiamo rivelarvi in anteprima che Nicholas, l’allievo di ballo di Raimondo Todaro, ha cambiato squadra!
Nei DayTime di Amici23 andati in onda in questi giorni si è spesso parlato dei fraintendimenti nati tra il ballerino Nicholas, in preda alla frenesia di non aver ancora avuto la maglia del serale, e il suo maestro Raimondo Todaro, che preferiva posticipare la scelta in quanto non riteneva meritevole l’allievo.
Così, Nicholas ha mosso letteralmente mare e monti (arrivando a interpellare anche i professionisti che concordavano con il suo talento) con la speranza di smuovere il suo maestro Todaro e avvicinarlo alla scelta.
Nicholas accede al serale di Amici 23, ma cambia squadra
Se è vero che la tenacia porta alla vittoria, Nicholas ne è la prova: oggi ha ottenuto il suo posto al serale di Amici23. Tuttavia, non per merito di Raimondo Todaro. Infatti, considerati gli screzi con il maestro Raimondo Todaro, gli è stata offerta la possibilità di cambiare squadra. Nicholas ha accettato di cambiare squadra ed è ufficialmente allievo del maestro Emanuel Lo, che gli ha consegnato la maglia del serale. Tuttavia, questo insolito cambio di squadra ha tutta l’aria di una “strategia” volta a offrire l’opportunità a Raimondo Todaro di portare al serale anche l’ultimo allievo della sua squadra rimasto senza maglia, ovvero il ballerino latinista Giovanni. Vedremo se questa ipotesi verrà confermata nel corso delle prossime settimane!
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!