sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Federica Panicucci conduttrice di Mattino Quattro, ecco le novità

Federica Panicucci sbarca su Rete 4 con un nuovo programma

In arrivo una nuova trasmissione televisiva su Rete 4 che promette di rivoluzionare il palinsesto mattutino: si tratta di “Mattino Quattro”, un programma condotto dalla rinomata Federica Panicucci in collaborazione con l’ex conduttore di Unomattina, Roberto Poletti.

Questo nuovo contenitore, della durata di circa un’ora, prenderà il testimone da Mattino Cinque e si concentrerà su temi di attualità, cronaca, costume e società.

L’obiettivo di “Mattino Quattro” è quello di offrire al pubblico una panoramica completa degli avvenimenti della giornata, con uno sguardo approfondito sui fatti più rilevanti.

La trasmissione è prevista per partire lunedì 11 marzo 2024 e sarà trasmessa non solo su Rete 4, ma anche su TgCom24, ampliando così la platea di spettatori.

Questa nuova aggiunta al palinsesto si colloca strategicamente tra il mattutino e il TG4 delle 11:55, offrendo un ulteriore momento di informazione e approfondimento prima dell’arrivo dei notiziari.

Con la consolidata professionalità di Panicucci e l’esperienza di Poletti, “Mattino Quattro” si preannuncia come un punto di riferimento nel panorama televisivo.

Questo programma promette, almeno sulla carta, di tenere informati e intrattenuti gli spettatori con contenuti di qualità e approfondimento.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI