Uomini e Donne, Raffaella Mennoia bordata a Matteo Ranieri? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-06

La fine repentina della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone deve aver irritato e infastidito non poco la redazione di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia collaboratrice storica di Maria De Filippi nonchè autrice di gran parte delle trasmissioni condotte dalla moglie di Costanzo. Da settimane si vocifera di quanto strana sia stata …

article-post

La fine repentina della relazione tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone deve aver irritato e infastidito non poco la redazione di Uomini e Donne, in particolare Raffaella Mennoia collaboratrice storica di Maria De Filippi nonchè autrice di gran parte delle trasmissioni condotte dalla moglie di Costanzo.

Da settimane si vocifera di quanto strana sia stata la frequentazione di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, una conoscenza nel programma durata pochissimo, una scelta repentina e un rapporto mai decollato una volta usciti. Non solo, diverse segnalazioni di utenti giunte alla blogger Deianira Marzano, hanno raccontato nei giorni scorsi di due persone indaffarate seppur distanti nel far finire tutto senza destare sospetti, una caduta in piedi dopo aver preso un pò di visibilità e qualche soldo dagli sponsor fattisi avanti a fronte della popolarità acquisita con il programma.

Ovviamente si tratta di supposizioni, ma quanto è accaduto a quanto pare ha infastidito la Mennoia, sempre austera e pronta a fare da parafulmine alle produzioni per cui lavora. È accaduto che l’autrice abbia pubblicato un post dove su fondo nero campeggia la scritta “,Gente disonesta”, una bordata a Ranieri e alla Cardone? Per onestà intellettuale il post è stato pubblicato qualche ora prima del comunicato della separazione, ma l’ autrice è molto probabile sia venuta a conoscenza di quanto sarebbe avvenuto già da giorni.

Nei prossimi giorni forse la autrice chiarirà, per il momento il sospetto che il post si riferisse a Ranieri e alla Cardone rimane. Vedremo cosa accadrà.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche