Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone arriva il comunicato, non stanno più insieme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-06

“Ragazzi io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un pò di comprensione perchè non sto passando un bel periodo” un comunicato molto scarno che va a chiudere una giornata non felicissima in quanto a fidanzamenti, 3 coppie saltate nel giro di 12 ore. Quella tra …

article-post

Ragazzi io e Matteo non stiamo più insieme, purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un pò di comprensione perchè non sto passando un bel periodo” un comunicato molto scarno che va a chiudere una giornata non felicissima in quanto a fidanzamenti, 3 coppie saltate nel giro di 12 ore. Quella tra Matteo e Valeria è una relazione che non è mai decollata, dall’uscita da Uomini e Donne pochissimi i momenti passati insieme, sono sempre sembrati distaccati, due rette parallele anche nelle uscite di coppia con Luca Salatino e Soraia Allam, la partenza per una lunga vacanza da parte dell’ex tronista proprio nel periodo in cui la neo fidanzata avrebbe festeggiato il compleanno, il primo insieme, hanno dato conferma di quanto il rapporto si fosse deteriorato o non fosse mai cominciato.

Esperienze stranissime quelle di Ranieri nel dating show di Maria De Filippi, due relazioni iniziate e finite nel giro di pochi giorni, probabilmente il giovane ligure è persona dai facili entusiasmi, forse la conoscenza con la Cardone all’interno del dating show meritava un periodo più lungo e una scelta più ponderata, il tronista non è sembrato mai convinto, mai preso da alcuna corteggiatrice in maniera coinvolgente, anche con la stessa Federica Aversano frequentata 4 mesi, dopo l’entusiasmo iniziale il fuoco, se mai ci sia stato, si è spento subito.

Nessun commento al momento da parte dell’ex tronista, su Instagram solo foto del viaggio e momenti con il suo cane, vedremo se nelle prossime ore ci saranno dichiarazioni in merito a questo suo secondo flop nel programma di single in cerca d’amore. La domanda che sorge spontanea è, Matteo Ranieri ha voglia di innamorarsi? Il giovane non è apparso neanche molto convinto a novembre nell’accettare il trono, esistono dei periodi nella vita in cui si preferisce restare da soli, forse per l’ex tronista deve ancora arrivare il momento giusto, ma questa volta dovrà fare tutto da solo, non ci sarà Queen Mary ad aiutarlo.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, altro indizio di Signorini, torna una discussa Vippona della prima edizione? Ecco di chi si tratta

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche