domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne: parla William, il fratello di Andrea Nicole Conte: “Lei indossa un’armatura, ma..”

Andrea Nicole Conte, in questa nuova edizione di Uomini e Donne, è sicuramente una delle protagoniste del Trono Classico che sta appassionando il pubblico di Canale5. Il pubblico, infatti, sogna con lei nel trovare il grande amore e intanto, intervistato dal Magazine ufficiale del programma, William Conte, fratello della tronista, ha parlato del percorso e del rapporto speciale che lo lega ad Andrea Nicole.

Sono contento per lei, perché è quello che desiderava. All’inizio mi spaventava l’idea che le persone, ascoltando la sua storia, potessero non capirla e che potessero scagliarsi contro di lei con cattiveria”, ha dichiarato William parlando della decisione della sorella di salire sul trono.

William ha anche confessato che Andrea Nicole e i suoi genitori avevano deciso di tenerlo all’oscuro rispetto alla terapia ormonale che stava affrontando sua sorella:

La paura della mia reazione da parte di Andrea e la vergogna da parte dei miei ha fatto sì che scoprissi tutta la verità quasi a metà del percorso.”

Andrea Nicole più volte ha citato il fratello, raccontando di avere con lui un bellissimo rapporto e a proposito del legame con la sorella, William ha dichiarato:

Con sei anni di differenza non abbiamo vissuto le stesse storie, ma ciò non toglie che siamo legati profondamente. […] Siamo entrambi riservati, testardi, determinati e legati alla famiglia. Lei è socievole, io invece molto meno. Lei è espansiva, io introverso: manifestiamo i sentimenti in maniera completamente diversa […] Lei ha sofferto molto per il suo percorso passato, motivo per il quale indossa un’armatura con le persone con le quali si approccia per la prima volta. Una volta che è sicura di chi ha di fronte, si scioglie divenendo affabile e premurosa”.

Parlando invece dei corteggiatori, Ciprian e Alessandro, il ragazzo ha rivelato

Il compagno di Andrea lo vedo come un ragazzo sicuro di sé, gentile e paziente. Sto seguendo il suo percorso all’interno della trasmissione e sono contento per lei. Mi fido molto del suo giudizio. Non conoscendo personalmente i suoi corteggiatori non posso esprimere un parere oggettivo”.

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona si smarca dalle accuse “Non c’entro niente è il mio nome che è ingombrante”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI