Fabrizio Corona si smarca dalle accuse “Non c’entro niente è il mio nome che è ingombrante”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-15

Il suo nome va di pari passo con quello del Grande Fratello di quest’anno, sia gli inquilini della Casa che esperti di gossip al di fuori fanno il suo nome come quello del burattinaio del reality , gran parte delle dinamiche sarebbero state studiate a tavolino a casa sua e alcuni partecipanti del reality sarebbero …

article-post

Il suo nome va di pari passo con quello del Grande Fratello di quest’anno, sia gli inquilini della Casa che esperti di gossip al di fuori fanno il suo nome come quello del burattinaio del reality , gran parte delle dinamiche sarebbero state studiate a tavolino a casa sua e alcuni partecipanti del reality sarebbero stati imposti da lui in cambio di dinamiche e ospitate legate alle stesse.

E mentre tutti ormai si sono fatti una ragione che di reale quest’anno al Grande Fratello Vip c’è poco e niente, nelle scorse ore è arrivata la smentita da parte del diretto interessato, proprio così Fabrizio Corona in persona ha preso le distanze dal reality e in una intervista a Super Guida TV ha detto “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia”. L’ ex re dei paparazzi ha inoltre tenuto a precisare che non parteciperà mai a un reality “Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai. Non andrò in televisione almeno fino al prossimo anno. Ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docu serie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine.”

Infine Corona ha parlato della sua nuova fidanzata, Sara Barbieri una ragazza molto più giovane di lui “Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene.”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche