mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Orfeo su tutte le furie, stare in studio non lo diverte più

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Orfeo è uscito con Aurora. Hanno affermato entrambi di aver passato una bella serata, anche se per Aurora la situazione è più complicata. La dama non è sembrata convinta dell’interesse dell’uomo nei suoi confronti e lo ha detto apertamente a poche ore prima di una seconda uscita.  Barbara ha messo in guardia Aurora informandola che con lei si comporterà allo stesso modo in cui si è comportato con lei, Orfeo irritato ha deciso di non uscire più con Aurora.

L’esperienza divertente che sperava Orfeo, in realtà si sta rivelando un continuo di frequentazioni interrotte e discussioni in studio. Non proprio il massimo. Cristina ha accusato il cavaliere di scarsa serietà in quanto le ha chiesto il numero di telefono pur frequentando altre donne. Barbara ha rivelato che il cavaliere ha fatto la stessa richiesta ad Asmaa.

In tutto il caos, per Orfeo è entrata una nuova dama per corteggiarlo. Si chiama Ornella, viene da Verona. E’ parrucchiera, lavora in un negozio da tanti anni “Mi piace il tuo modo di essere” ha detto ad Orfeo. Il cavaliere ha rifiutato la dama, non solo, alla richiesta di un ballo da parte della medesima ha dichiarato di voler ballare con Tina suscitando l’ira di Barbara che gli ha dato del maleducato. Ci ha pensato Ernesto educatamente a fare ballare Ornella mentre Barbara ha continuato a dire a Orfeo di impare l’educazione.

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI