Uomini e Donne, notte flop tra Federico Mastrostefano e Agnese: lui racconta i dettagli

uomini-e-donne-notte-flop-tra-federico-mastrostefano-e-agnese-lui-racconta-i-dettagli

La puntata di Uomini e Donne del 6 novembre 2025 ha riservato grandi emozioni al pubblico del Trono Over. Protagonista indiscusso è stato Federico Mastrostefano, tornato al centro dello studio per un confronto acceso con Agnese De Pasquale e con la nuova dama Alessandra, con la quale sembra essere nata una nuova intesa.

Uomini e Donne, notte flop tra Federico Mastrostefano e Agnese: lui racconta i dettagli

Fin dal suo ritorno nel programma condotto da Maria De Filippi, Federico ha saputo attirare l’attenzione delle dame del parterre femminile. L’ex tronista, noto per la sua simpatia e il suo spirito libero, ha scelto di conoscere contemporaneamente più donne, pur confessando che le due che lo hanno colpito maggiormente sono state Agnese De Pasquale e Rosanna Siino. Tuttavia, mentre la conoscenza con Rosanna è giunta al termine, quella con Agnese ha vissuto alti e bassi continui.

Durante la puntata, Federico ha raccontato nei dettagli l’appuntamento con Alessandra, svelando che tra loro c’è stato anche un bacio. A proposito di Agnese, il cavaliere ha ammesso di essere interessato a lei “solo al 75%”. Una dichiarazione che ha profondamente deluso la dama, la quale, stanca dei tira e molla, ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione.

Federico Mastrostefano: dal nuoto al ritorno in TV

Federico Mastrostefano, oggi 45enne, è tornato a Uomini e Donne dopo anni di assenza. Appassionato di sport e specializzato in nuoto per salvamento, Federico si è fatto conoscere dal pubblico sedici anni fa, quando fu protagonista di uno dei troni più divertenti della storia del dating show di Canale 5. All’epoca, la sua scelta ricadde su Pamela Compagnucci, ma la relazione terminò poco dopo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: