Tina Cipollari vs Martina De Ioannon, lo scontro continua sui social: “Arroganza”

tina-cipollari-vs-martina-de-ioannon-lo-scontro-continua-sui-social

A Uomini e Donne, durante la puntata di martedì 4 novembre, è avvenuto un acceso confronto tra Ciro Solimeno, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri.

La neo-coppia ha affrontato il nuovo tronista, ma è stata attaccata pesantemente dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. In particolare, quest’ultima ha sbottato contro la De Ioannon, accusandola di incoerenza per non essersi presentata al primo confronto.

“Ma parliamoci chiaro, tu adesso parli di privacy quando sei andata a Temptation Island a lasciare il tuo fidanzato, sei tornata qui a cercarne un altro e poi lasci questo. E adesso vogliamo fare sta cosa della privacy?” ha detto l’opinionista.

“E che c’entra? E allora devo andare a dire i particolari di una relazione?” ha risposto la ragazza.

Le frecciatine social

Dopo la messa in onda del confronto, che ha totalizzato grandi ascolti su Canale 5, Martina ha fatto un gesto sui social che non è passato inosservato.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti smesso di seguire su Instagram entrambi gli opinionisti, che non si sono trovati assolutamente d’accordo con i suoi comportamenti.

E proprio nelle ore successive a questo gesto, Cipollari ha pubblicato nelle sue storie una frase di Erasmo da Rotterdam che sembrerebbe essere indirizzata proprio a De Ioannon, nonostante non ci sia una conferma ufficiale:

“Meno talento hanno, più orgoglio vanità e arroganza hanno. Tutti questi sciocchi, tuttavia, trovano altri sciocchi che li applaudono”

A chi si riferirà la storica opinionista del dating show? Secondo molti utenti, è una chiara frecciatina rivolta a Martina.

Il like di Martina contro Ciro

Oltre ad aver defollowato Sperti e Cipollari, Martina ha anche messo like ad un post contro l’affrettato ‘sì’ dato da Ciro Solimeno alla proposta del trono ricevuta da parte di Maria De Filippi.

L’importante è essere felici fuori, non qua… goditela! MARTINA HA BEN CAPITO L’OBIETTIVO QUAL ERA. (Anch’io)” è il commento scritto da una pagina social, con cui Martina si è trovata d’accordo mettendogli ‘mi piace’.

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,