Uomini e Donne, Ciro Solimeno asfalta Martina De Ioannon: “Hai tradito…”
E’ tempo di confronto in studio: Martina De Ioannon incontra Ciro a Uomini e Donne, il loro chiarimento va in onda Martedì 4 Novembre 2025.
Martina torna in studio dopo il silenzio
La scorsa settimana Martina De Ioannon aveva scelto di non partecipare al confronto con il suo ex fidanzato Ciro Solimeno, lasciando che a raccontare la propria versione dei fatti fosse Gianmarco Steri, con cui oggi sembra esserci un legame sempre più forte. Martina è tornata nello studio di Uomini e Donne per affrontare finalmente Ciro. Una decisione che arriva dopo un weekend trascorso insieme a Gianmarco, con cui la frequentazione continua a gonfie vele, come dimostrano le numerose segnalazioni e foto circolate sul web.
Il confronto con Ciro a Uomini e Donne
“Ho letto la descrizione di frequentazione e prevede la possibilità di frequentare altre persone, siccome non è così perché siamo una coppia, ci tenevo a dirlo” esordisce Martina De Ioannon entrando nello studio di Uomini e Donne insieme a Gianmarco Steri. “Preferivo vedere te, faccia a faccia prima” continua Martina, interrotta dall’avvocato Steri: “Ci siamo visti la prima volta il 14 Ottobre 2025”. “Chiedo scusa per le frecciatine, delle emoji e della collana” spiega l’ex Tronista, smentita da Ciro Solimeno che sottolinea si fossero lasciati da tre giorni. “Non ti ho lasciato per un motivo economico, io ti ho scelto davanti a tutta Italia, perché mi batteva il cuore, c’ero io a difenderti, sapevo che lavoro facevi la tua vita” spiega Martina De Ioannon durante il confronto con Ciro Solimeno.
Ciro Solimeno asfalta Martina De Ioannon: “Hai tradito…”
“Non sei stata coerente” le rinfaccia Ciro, per via del fatto che una settimana dopo che si siano lasciati, abbia iniziato la conoscenza con Gianmarco, per cui aveva provato qualcosa quando lo ha visto casualmente, senza dirglielo. “Perché tu al posto mio ti saresti frenato? Per come ti ho conosciuto? No!” Martina confessa di non voler andare oltre con l’argomento, e viene attaccata da Gianni Sperti e Tina Cipollari che la invitano a dire tutta la verità, quella che lascia trapelare nelle frecciatine social. “Non saprò mai se mi avete tradito” aggiunge Ciro Solimeno. “Ma beati voi, bisogna ringraziare il destino che vi siete lasciati e poi Martina incontra, chi? Gianmarco…” interviene Gianni Sperti, alludendo a un tradimento.
“E’ chiaro che non sarà un caso che si rincontrino, evidentemente c’era qualcosa in sospeso da prima, lui aveva in testa lei, e viceversa, la tempistica è relativa, per gli altri è tradimento” interviene Maria De Filippi, difendendo Martina De Ioannon. “Il sentimento era già finito, noi abbiamo litigato tutta l’estate e quello che fai qua è meschino” aggiunge Martina, che dice: “Di fronte il mio benessere vengo prima io”. A questo punto, Martina afferma che Ciro abbia tradito la sua ex, e lui le ricorda che lei ha tradito Raul Dumitras.
Il confronto procede acceso, tra Martina che rinfaccia Ciro di aver parlato tramite interviste, i due opinionisti che le danno contro. Mentre Gianmarco Steri difende Martina, Tina lo avverte: “Tra qualche mese farai la fine di Ciro, non c’è due senza tre”. Ma c’è un lieto fine, quello di Ciro Solimeno si chiama Trono. E’ il nuovo volto a sedere sulla poltrona rossa, protagonista di Uomini e Donne.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!