Uomini e Donne, Noemi Baratto contro Antonella Fiordelisi “Povera Italia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-02

Noemi Baratto esterrefatta ha attaccato sui social Antonella Fiordelisi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di cui si è parlato durante lo scorso fine settimane per un bacio scambiato in discoteca con Joele Milan, ha criticato la spadista campana per uno scatto che ritrae la medesima in una specie di mimetica sexy con in …

article-post

Noemi Baratto esterrefatta ha attaccato sui social Antonella Fiordelisi. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di cui si è parlato durante lo scorso fine settimane per un bacio scambiato in discoteca con Joele Milan, ha criticato la spadista campana per uno scatto che ritrae la medesima in una specie di mimetica sexy con in mano una pistola e sotto la scritta “No War” (No alla Guerra). ” Povera Italia” E’ stato il commento della Baratto in una storia Instagram, che ha aggiunto : “Io sono sempre più senza parole… Mah “condannando di fatto il gesto di Antonella Fiordelisi.

Al momento non è arrivata alcuna replica da parte della ex di Francesco Chiofalo, vedremo se ci sarà risposta alle esternazioni della corteggiatrice che peraltro nei prossimi giorni sarà ospite di MondoTV24 probabilmente sarà quella occasione per spiegare cosa le abbia maggiormente dato fastidio nel messaggio pacifista di Antonella Fiordelisi.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Armando litiga con Alessandro, Federica assente, Matteo “Senza Federica il mio percorso non ha senso”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche