GF Vip, Biagio D’Anelli risponde a Patrizia Groppelli “Deve promuovere il suo blog”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-02

Come già scritto, questa mattina Biagio D’Anelli è stato sottoposto a un vero e proprio fuoco di fila durante il segmento di Mattino 5 dedicato al Grande Fratello Vip, da parte di Arianna David e Patrizia Groppelli. L’ ex gieffino è stato accusato di aver preventivamente architettato il suo flirt con Miriana Trevisan e di …

article-post

Come già scritto, questa mattina Biagio D’Anelli è stato sottoposto a un vero e proprio fuoco di fila durante il segmento di Mattino 5 dedicato al Grande Fratello Vip, da parte di Arianna David e Patrizia Groppelli. L’ ex gieffino è stato accusato di aver preventivamente architettato il suo flirt con Miriana Trevisan e di non aver lasciato la sua ragazza in Germania, che sarebbe sua complice, essendo stata preventivamente informata da D’Anelli delle sue intenzioni. Non solo, Patrizia Groppelli ha fatto anche delle pesanti illazioni su Biagio affermando di avere ricevuto una telefonata dal medesimo in cui affermava che la Trevisan è una vecchia.

A tutto ciò nel corso della diretta televisiva, si sono aggiunti gli strali dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che in diverse storie Instagram ha affermato di avere le prove della malafede di D’Anelli e che il medesimo avrebbe preso già accordi con i giornali per fare uscire le paparazzate con la Trevisan una volta finito il reality nonchè le ospitate da Barbara D’Urso per simulare crisi e rottura con la ex velina. “Mettetemi in condizione di affossarlo mediaticamente” ha urlato Rosica asserendo di avere in mano prove schiaccianti che metterebbero D’Anelli con le spalle al muro.

Questo pomeriggio Biagio D’Anelli tramite un post su Instagram ha ribadito a Patrizia Groppelli l’infondatezza delle sue accuse : “La cara amica Patrizia Groppelli, ha dichiarato oggi a Mattino 5 una telefonata avvenuta tra me e lei dove dichiaro : Miriana è una vecchia. Punto primo : Complimenti per la solidarietà femminile della signora Groppelli. Punto 2 : Se fosse avvenuta questa telefonata la dichiari ora ? 3 mesi dopo ? Ah vero ! Deve promuovere il suo blog ! Sempre sul pezzo ! ”  Al post ironico la Groppelli ha risposto ribadendo quanto espresso in trasmissione e dicendo che D’Anelli è uno che sta cercando di diventare un personaggio TV, ma, usando un paragone automobilistico è come una Panda che combatte contro le Ferrari.

Anche Alessandro Rosica ha voluto rispondere al post di Biagio e in una storia Instagram citando il post ha commentato ” Non penso che Patrizia Groppelli abbia bisogno di Biagio D’Anelli, perchè oltre a essere una donna molto intelligente, ha già una rubrica su CHI e poi è la compagna di Sallusti, un uomo molto potente, intellettuale e direttore del quotidiano Libero, che se ne fa di uno che dice solo bugie per stare un pò in TV ?” Insomma una vera e propria alzata di scudi verso il fidanzato della Trevisan, la percezione è che le polemiche dureranno a lungo, tra moglie e marito non mettere il dito si dice, in questo caso ci sono molte persone deluse dal comportamento di D’Anelli poco disposte a fare un passo indietro.

https://www.instagram.com/p/Cam0aq1MNo9/?utm_medium=copy_link

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Noemi Baratto contro Antonella Fiordelisi “Povera Italia”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche