Uomini e Donne, Michele Longobardi e i problemi con Manuela Carriero: ecco cosa ha rivelato

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2023-10-06

Michele Longobardi ha ormai conquistato il pubblico di canale 5 grazie alla sua semplicità, ironia e genuinità. Ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in cui ha fatto un resoconto sul suo percorso nel dating show e ha esposto le motivazioni per cui sono nati problemi con Manuela Carriero. Le …

article-post

Michele Longobardi ha ormai conquistato il pubblico di canale 5 grazie alla sua semplicità, ironia e genuinità.

Ha da poco rilasciato un’intervista al settimanale ufficiale di Uomini e Donne in cui ha fatto un resoconto sul suo percorso nel dating show e ha esposto le motivazioni per cui sono nati problemi con Manuela Carriero.

Le parole di Michele

I corteggiatori che in questo momento hanno catturato l’attenzione della tronista sono: Carlo Marini e Michele Longobardi.

Proprio Michele raccontandosi nell’intervista ha svelato che cosa pensi realmente nei confronti di Manuela:

“l’esperienza a Uomini e Donne per ora procede molto bene. Il bilancio è sicuramente positivo […]. La mia prima impressione su Manuela? Innegabilmente il primo impatto è stato fisico. Per quanto riguarda il suo carattere, all’inizio ho pensato che fosse una ragazza un po’ timida e impacciata, e in queste settimane la mia impressione non è cambiata. Forse questo è l’unico piccolo problema nella nostra conoscenza, ma spero che con il tempo possano affiorare altri lati di lei”.

Il corteggiatore ha poi esposto i problemi nati all’interno del programma a causa del suo carattere estroverso:

“questo aspetto della mia personalità in realtà non mi ha mai creato problemi in passato […]. Sicuramente conquisto con l’estro e la simpatia. Ritengo di essere un bel ragazzo, ma questo passa in secondo piano perchè contano di più l’attitudine e la sicurezza di se. Il mio tallone d’Achille invece è la mia tendenza ad aprirmi troppo presto e a mostrare senza filtri il mio carattere, che è estroso e per certi versi strano. Questo non è apprezzato da tutte le ragazze”.

Al termine dell’intervista Michele ha tenuto a precisare:

“sono single da esattamente un anno… adesso mi sento veramente pronto per un rapporto serio. E non lo dico per fare retorica. Voglio una relazione seria. Una storia a distanza? Dopo qualche tempo questa distanza dovrebbe essere colmata. Se una ragazza mi piace davvero sono disposto a intraprendere una storia con una persona che abita in un’altra città anche se l’idea sarebbe convivere”.

Si evidenziano, da quanto rilasciato, che le ragioni che hanno spinto Michele a partecipare a uomini e donne siano quelle di qualsiasi ragazzo pronto ad investire sull’amore.

Chissà se queste motivazioni e il carattere estroverso di Michele lo porteranno a far breccia nel cuore di Manuele.

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche