giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Frecciatina da parte di Belen Rodriguez? ecco cosa è successo

La capacità di mettersi negli panni degli altri è una delle caratteristiche più belle dell’essere umano, qualità che purtroppo non tutti ne sono in possesso ed è quello che ha fatto capire anche Belen Rodriguez attraverso Instagram.

La show girl ha avuto un periodo di silenzio nei confronti di qualsiasi gossip su di lei, silenzio rotto da una recente storia Instagram, dove l’argentina ha condiviso una frase di Elio Germano:

“Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”

Frase che ha suscitato l’interesse del web, incuriositi dal voler sapere a chi è indirizzata la storia.

Frecciatina o semplice considerazione? 

Molti utenti del web insinuano che la sua storia non sia altro che una frecciatina rivolta a qualcuno, magari qualche ex? Chi lo sa. Quello che è evidente è il periodo particolare della modella argentina, sempre meno social, molto dimagrita e secondo alcune indiscrezioni sembra aver rifiutato anche degli appuntamenti di lavoro in tv.

La conferma del malessere di Belen Rodriguez pare essere arrivata anche dall’ex fidanzato Corona. Le sue parole:

Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto

Le sue fans sono preoccupate per la show girl, che sembra essere da sua madre Veronica Cozzani per potersi riprendere da questo momento no, mentre Santiago è con Stefano de Martino e Luna Mari con sua sorella Cecilia. Come ben sappiamo, i rumors vanno sempre presi con le pinze, nonostante ciò possiamo solo augurare il meglio alla modella Argentina.

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI