Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati, l’annuncio dell’ex tronista (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-06

La crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non ha avuto una soluzione positiva, l’ex tronista ha annunciato la rottura tramite un video su Instagram, alla base della fine della relazione ci sarebbe l’incompatibilità di carattere. Noemi la scorsa settimana aveva raggiunto a Roma l’ex tronista in occasione del compleanno di lui, ma le foto …

article-post

La crisi tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto non ha avuto una soluzione positiva, l’ex tronista ha annunciato la rottura tramite un video su Instagram, alla base della fine della relazione ci sarebbe l’incompatibilità di carattere. Noemi la scorsa settimana aveva raggiunto a Roma l’ex tronista in occasione del compleanno di lui, ma le foto estemporanee scattate da alcuni invitati li avevano ritratti distanti e pensierosi a differenza delle foto di coppia che i due avevano postato.

Queste le parole con cui Fioravanti ha comunicato la rottura specificando che nei prossimi giorni farà una diretta su Instagram per parlare con i followers e per ringraziarli :

“Faccio questo video per tutti voi perchè penso che ve lo meritiate dal primo all’ultimo, per i messaggi che mi avete mandato, per l’affetto che dimostrate ogni giorno a me e Noemi. Non è facile dire queste cose tramite un video però mi duole dirvi che la relazione tra me e Noemi non è andata, non entrerò tanto nel merito perchè ho rispetto per lei e per me, ho fatto una scelta molto anticipata rispetto al solito, ma sicuramente non mi pento di nulla di tutto ciò che ho fatto, lo rifarei altre mille volte tranquillamente. Ci siamo ritrovati in una realtà che non ci aspettavamo, sono cominciate a uscire troppe incomprensioni per la differenza di carattere e tante altre cose che non dirò qui come detto per rispetto di entrambi. Ci abbiamo provato veramente entrambi, tanto, fino all’ultimo nonostante non ci siamo mostrati molto ultimamente, ma questo perchè non siamo due persone false, non mi piace dimostrare il falso, non trovavo il motivo di farvi vedere situazioni nelle quali le persone erano tanto felici quando invece nessuno dei due lo era. Vi ringrazio per tutti i messaggi che mi mandate ogni giorno, vi voglio tanto bene, ci tenevo a fare questo video perchè ve lo meritate, vi mando un bacio grande.”

Finisce quindi un’altra delle storie nate all’interno del dating show di Maria De Filippi, Matteo Fioravanti era stato da subito preso da Noemi tanto da accelerare i tempi della scelta, purtroppo come spesso accade l’impatto con la vita di tutti i giorni e la distanza si sono rivelati fatali per il proseguo della relazione.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Alessandra Celentano si infuria in studio con Garrison “Non sai riconoscere la bravura dalla non bravura”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche