Amici 21, Alessandra Celentano si infuria in studio con Garrison “Non sai riconoscere la bravura dalla non bravura”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-06

Alessandra Celentano non ha digerito l’eliminazione di Virginia nella sfida contro Cosmary, il giudice Garrison Rochelle per tanti anni maestro della scuola dopo aver visto le due esibizioni ha valutato che quella della ballerina brindisina fosse superiore pertanto ne ha permesso l’ingresso nella scuola al posto di Virginia. La maestra Celentano non d’accordo con la …

article-post

Alessandra Celentano non ha digerito l’eliminazione di Virginia nella sfida contro Cosmary, il giudice Garrison Rochelle per tanti anni maestro della scuola dopo aver visto le due esibizioni ha valutato che quella della ballerina brindisina fosse superiore pertanto ne ha permesso l’ingresso nella scuola al posto di Virginia. La maestra Celentano non d’accordo con la scelta si è scagliata contro il coreografo : “Dai, ma scusa! Va bene tutto Garrison, ma hai sbagliato. Un conto però è conoscere la bravura dalla non bravura. È una ballerina appena entrata a cui tenevo. C’è poco da ridere, Garrison, noi siamo amici, però. Ah Virginia, tu sei una ballerina e sappi che ti verrò a guardare a teatro”.

Maria De Filippi ritenendo eccessiva la reazione della maestra ha ritenuto opportuno intervenire per difendere Garrison : ““Non mi sembra il caso di mettere in dubbio la professionalità di Garrison, e non è nemmeno giusto attaccare una ragazza appena entrata”  Dopo l’intervento della conduttrice la Celentano si è ripresa e ha chiesto scusa al coreografo “Chiedo scusa per il mio sfogo. Hai ragione. Uno sfogo perché mi spiace per lei. Chiedo scusa a tutti”.  Adesso quali saranno i rapporti della Celentano con Cosmary, pretenderà l’impossibile dalla giovane ballerina? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, la Trevisan appoggia il tradimento di Belli “Tu e Soleil siete un tuffo nella bellezza”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche